Arredo Bagno classico

Arredo bagno e mobili da bagno classici

Il bagno è utilizzato fondamentalmente per l’igiene personale quotidiana. Nel frattempo, però, sta diventando sempre più un luogo di relax e di ritiro. Pertanto, la scelta dell’arredamento del bagno è tanto più importante. Non importa se siete alla ricerca di un arredo bagno moderno o di un arredo bagno classico, lo troverete qui.

Creare un’atmosfera di benessere

Create un’elegante atmosfera di benessere con i classici mobili da bagno di ProgettoBagno. I frontali semplici e sobri dei mobili in legno naturale o laccato si integrano armoniosamente nell’aspetto generale del vostro bagno con i classici mobili da bagno.

Quando scegliete i vostri mobili da bagno moderni o classici, soprattutto nelle stanze piccole, assicuratevi di avere spazio sufficiente per riporre gli oggetti e gli scaffali. Asciugamani, cosmetici e prodotti per la cura hanno bisogno di spazio sufficiente.

Qualità e durata

Quando scegliete i vostri mobili, prestate attenzione alla qualità e alla durata. Perché, soprattutto in bagno, l’aria umida non può essere rimossa così rapidamente. I materiali robusti, la migliore lavorazione e l’alta funzionalità sono le caratteristiche dei classici mobili da bagno.

Allo stesso tempo, l’elevata umidità e gli spruzzi d’acqua sui mobili non sono più un problema. Perché il materiale più utilizzato in questo caso è il compensato lavorato sotto forma di pannelli di truciolato o di MDF. I singoli strati del pannello di truciolato sono incollati più volte in senso trasversale, in modo che non si verifichino rigonfiamenti dei mobili da bagno dovuti all’umidità dell’aria.

Ecco un esempio dei nostri migliori Mobili

Mobile da bagno bali light

Mobile da bagno bali light

I pannelli in MDF sono costituiti da fibre di legno e vengono pressati insieme ad alta pressione dopo la cottura con l’aiuto di colla. Vengono utilizzati soprattutto i classici come l’abete rosso, il pino o il faggio. Speciali sigillature dei mobili da bagno proteggono anche i bordi della superficie.

Si può scegliere tra soluzioni moderne per il bagno o mobili da bagno classici!

La nostra ampia selezione di mobili da bagno vi ispirerà. Offriamo sia set da bagno che elementi individuali. A seconda di come si desidera arredare il bagno. Sia che vi piacciano i mobili da bagno classici o che vogliate decorare il vostro bagno con elementi moderni. Con pensili, lavabi doppi, armadi a specchio, mensole, pensili o basi – a voi la scelta.

Controlla ora i mobili disponibili!

Quando scegliete il colore dei vostri nuovi mobili da bagno, assicuratevi di considerare anche il rivestimento del pavimento, i rivestimenti che sono attaccati e l’incidenza naturale della luce. Più scura e piccola è la stanza, più luminosa e calda dovrebbe essere l’arredamento del bagno.
Anche i grandi specchi fanno sembrare la stanza più grande. Accessori colorati come tappetini da bagno, cesti per la biancheria o piccoli utensili da bagno possono anche portare la pizza nel vostro nuovo bagno.

Trasformate il vostro nuovo bagno in un’oasi di benessere – con i mobili da bagno di ProgettoBagno.

Hai già letto l’articolo dove parliamo di COME PROGETTARE UN BAGNO ACCOGLIENTE E FUNZIONALE?